Disclaimer

La Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso di Lodi, con sede in Via Callisto Piazza a Lodi (LO) mette a disposizione del pubblico, attraverso questo sito web, servizi e informazioni relativi alle Società Operaie di Mutuo Soccorso. Tutte le informazioni fornite in questo sito sono di interesse generale.

 

La Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso fornisce le informazioni in buona fede e non è responsabile per quanto riguarda l'accuratezza o la completezza delle informazioni stesse.

 

La Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso di Lodi non rappresenta né è garante di altro sito web di terze parti al quale si possa accedere attraverso questo sito. I links proposti su altri siti sono forniti unicamente per conoscenza. Ciò non implica quindi alcun tipo di coinvolgimento, da parte della Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso di Lodi ai contenuti di tali siti.

 

Termini di utilizzo

L'accesso al sito http://www.socoperaialodi.it è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione.
L'utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo né alcuna garanzia da parte della Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso di Lodi che si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni di utilizzo dei servizi offerti, nonché di interrompere o comunque sospendere la fornitura dei servizi stessi.


L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. La Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso di Lodi non è responsabile delle conseguenze che potessero insorgere per l'uso improprio del sito web.


La Società Generale Operaia di Mutuo Soccorso di Lodi si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all'introduzione di virus o software che danneggino i contenuti e/o il buon funzionamento del sito stesso, delle attrezzature o dei sistemi degli operatori del sito.

News
Pranzo sociale 2019

Pranzo sociale 2019 - Comunicazioni


Leggi tutto...

Newsletter