Home Archivio news News Comunicazioni settembre 2023

Comunicazioni settembre 2023

Carissimi socie /i,

 

Giovedi 2 novembre alle ore 17,30 verrà celebrata, presso la chiesa di S. Maria del Sole (via S. Maria del Sole a Lodi) la S. Messa a suffragio di tutti i nostri soci defunti. Si prega, nel limite dei vostri impegni, di non far mancare la presenza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------Ricordiamo che è aperto il tesseramento per l'anno 2024. E' possibile regolarizzare il pagamento della quote per il 2022 e 2023 per continuare la partecipazione alla nostra Società.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimangono confermate le convenzioni con:

 

Coop. Nord/Sud-Comm. Equo Solidale, P.za S. Lorenzo, Lodi: sconto 5%,
Oreficeria Anelli, Via Nino Dall'Oro 46. Lodi (escluso accessori e riparazioni);
Solazzo Gioielli, Corso Roma 14, Lodi. (Sconto 15% a soci con tessera).

 

N.B. Onde evitare spiacevoli inconvenienti si invitano i soci a comunicare in sede eventuali cambi di indirizzo o di E-Mail.

Domenica 26 novembre alle ore 12,30 si terrà presso il ristorante Fuori Modena, Via Mosè Bianchi, 1 Lodi, il pranzo sociale di fine anno . Seguirà anche quest'anno la lotteria con ricchi premi. Alleghiamo il menù relativo.
Chi volesse partecipare è pregato di iscriversi in Sede entro e non oltre giovedi 15 novembre, Il costo è di Eur 38,00 e dovrà essere versato all'atto dell'iscrizione.

 

Certi della Vostra gradita presenza porgiamo distinti saluti
.

Il Consiglio Direttivo