Home Iniziative News Progetto fondazione (2)

Progetto fondazione (2)

 

Oggetto : raccolta fondi per la ricostruzione del tetto della Soc. gen. operaia di m.s.

 

Carissimi Soci,

 

siamo lieti di poter comunicare che la raccolta fondi per la ricostruzione del tetto, promossa dalla nostra Associazione allo scopo di ottenere il contributo dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi, ha avuto un esito sorprendente: infatti molti Soci hanno aderito economicamente superando la quota minima richiesta di 5.000 €.

Questo ci permetterà di ricevere la somma di 10.000€ necessaria a poter completare l'opera di ricostruzione con una maggiore tranquillità economica.

Ci permettiamo quindi di rammentare che la raccolta rimane aperta, almeno fino alla fine di settembre 2019, quindi se qualche Socio volesse contribuire ancora a sostenere l'iniziativa segnaliamo, come segue, gli estremi per procedere al versamento:

 

<<Progetto n.7 del "Bando 2019" denominato "Intervento straordinario tetto", le modalità del versamento si possono consultare nell'allegato n. 1 alla presente, oppure chiedendo direttamente alla Segreteria della Società generale operaia di mutuo soccorso di Lodi>>.

 

Pertanto, da parte mia e del Consiglio direttivo, voglio esprimere un ringraziamento anticipato a tutti, perché ancora una volta la generosità dei Soci ha dimostrato che la nostra Associazione esce rafforzata da questo gravoso impegno grazie, soprattutto, al contributo corale di molti.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente, anche a nome di tutto il Consiglio direttivoAngelo Stroppa

 

Lodi, 19 luglio 2019