Home Il passato News Gita al lago d'Iseo

Gita al lago d'Iseo

IL LAGO D'ISEO : MONTISOLA E LOVERE

Domenica 8 settembre 2019

Ritrovo dei partecipanti alle ore 6,45 (Belfagor) e 7,00 (P.zza Omegna) e partenza con pullman GT per il lago d'Iseo. Arrivo a Sulzano e alle 9,30 circa, imbarco per una piacevole minicrocera sul lago. Si effettuerà dapprima il giro dell'isola di S. Paolo (proprietà privata), indi proseguimento per Montisola con sosta a Peschiera Maraglio per la visita libera al borgo. Rientro a Sulzano e proseguimento in bus per Lovere; pranzo in ristorante sul lungolago. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una piacevolissima passeggiata sulle rive del Sebino oppure per la visita al bel Santuario delle Sante Bartolomea Capitano e Vincenza Gerosa, un complesso architettonico gotico-lombardo, con richiami alla civiltà romanica e araba sovrastato da un campanile alto 21 metri.

Al termine della visita, rientro con arrivo previsto in serata alle medesime sedi di partenza.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE PER I SOCI Eur 75,00

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE PER I NON SOCI Eur 85,00

NON RESTITUIBILI SE NON PER GRAVI MOTIVI

 

La quota comprende: il viaggio in pullman GT, navigazione in battello sul lago d'Iseo, pranzo in ristorante incluse bevande; Assicurazione sanitaria/bagaglio; I.V.A. e tasse..

La quota non comprende:

Le mance, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Menu indicativo ;

Grana e fiocco di prosciutto crudo. strudel di verdure; crespelline al prosciutto, risotto al radicchio trevisano e scamorza; controfiletto di maiale arrosto con patate al rosmarino; torta di mele; vino acqua e caffè.

 

News
Lodi al Sole

Programma "Lodi al Sole" 2019


Leggi tutto...

Newsletter